rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cavaso del Tomba / Via Roma

Notte di incendi nel Trevigiano, va a fuoco un intero edificio

Le fiamme hanno colpito un edificio di Cavaso del Tomba, ma poco prima era stato un fienile a Ponte di Piave ad essere distrutto dal fuoco

È andata in fiamme buona parte di un edificio a tre piani a Cavaso del Tomba, in via Roma, poco prima delle 2 di lunedì. Un intervento d’emergenza dei vigili del fuoco di Montebelluna e Castelfranco Veneto e Gaiarine durato diverse ore per rimettere il luogo in sicurezza.

INCENDIO IN UN CONDOMINIO, ANZIANI INTOSSICATI

Secondo le ricostruzioni, il fuoco avrebbe coinvolto il tetto dell’edificio e si sarebbe propagato ai solai sottostanti, causandone il crollo. L’edificio sarebbe stato evacuato e rimesso in sicurezza fino allo totale spegnimento delle fiamme, evitando che andassero ad invadere tutto l’edificio. Fortunatamente non ci sono persone ferite. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Pederobba per gli accertamenti.

AUTO VA A FUOCO, MISTERO SULLE CAUSE

Due ore prima, invece, a Ponte di Piave, ad andare a fuoco sarebbe stato un fienile. Sono 150 le rotoballe di paglia completamente bruciate. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Treviso, Motta di Livenza e Gaiarine. Le operazioni di rimessa in sicurezza del luogo proseguiranno anche nella giornata di lunedì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di incendi nel Trevigiano, va a fuoco un intero edificio

TrevisoToday è in caricamento