rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Colonnina del gpl a fuoco in un distributore a San Floriano: ustionata una donna

Incendio nel primo pomeriggio alla stazione di servizio IP di via Negrisiola, lungo la statale Alemagna: la vittima, non grave, trasportata all'ospedale di Conegliano

VITTORIO VENETO Per cause ancora in corso di accertamento, un incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio al distributore IP di via Negrisiola a San Floriano di Vittorio Veneto, lungo la statale Almagna appena fuori dall'autostrada. Il rogo si è sprigionato dalla colonnina per il rifornimento di gpl, mentre marito e moglie stavano facendo rifornimento al loro furgone adibito a camper. La donna è stata trasportata all'ospedale di Conegliano e ricoverata nel reparto grandi ustionati. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. 

Sul posto per le operazioni del caso sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118, la polizia locale di Vittorio Veneto e i carabinieri, che hanno provveduto a isolare l'area. Fortunatamente l'incendio ha coinvolto soltanto una parte dell'area di servizio senza interessare le pompe di rifornimento di benzina e diesel.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonnina del gpl a fuoco in un distributore a San Floriano: ustionata una donna

TrevisoToday è in caricamento