rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Risorgimento

Rogo in un condominio in centro storico a Treviso: completamente distrutta una cucina

L'incendio si è propagato all'interno di un appartamento al terzo piano. Ancora poco chiare le cause di quanto successo, ma sul posto si sono recati pompieri e vigili urbani

TREVISO Pomeriggio impegnativo quello che hanno passato i vigili del fuoco di Treviso dopo che una chiamata d'allarme è arrivata da un condominio, situato in centro storico all'incrocio tra via Risorgimento e via Garbizza, da cui veniva un alacre odore di bruciato e da cui usciva del denso fumo nero. Ad andare a fuoco era stata infatti la cucina di uno degli appartamenti al terzo piano dell'immobile, per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute prontamente sul posto.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, compreso il proprietario di casa, mentre la cucina è andata completamente distrutta. In ogni caso sono stati subito bloccate dai vigili urbani le strade di accesso alle vie laterali per permettere ai pompieri, sul posto con autogru e una squadra, di mettere in sicurezza tutta la zona. E' infine da segnalare che il proprietario dell'appartamento è stato trovato dai vigili del fuoco mentre era intento ad arginare le fiamme tirando secchiate d'acqua nei punti nevralgici di casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo in un condominio in centro storico a Treviso: completamente distrutta una cucina

TrevisoToday è in caricamento