Incendio notturno alla Contarina: i rifiuti del secco prendono fuoco

Allarme alle 21 di venerdì per un rogo nel deposito di compostaggio dei rifiuti dell'azienda. All'alba fiamme invece a Trevignano in un deposito

Il deposito Contarina in fiamme (foto vigili del fuoco)

SPRESIANO - Allarme incendio venerdì sera a Lovadina di Spresiano in via Vittorio Veneto all'interno della sede di Contarina. Erano infatti le 21.10 quando i vigili del fuoco sono stati avvisati di un rogo che aveva avuto inizio nella zona del compostaggio dei rifiuti del secco.

Le fiamme si sono diffuse nel deposito per cause accidentali propagatesi dal materiale depositato proveniente dalla raccolta giornaliera della città di Treviso. Fortunatamente non sono stati riscontrati danni alla struttura e tutto è tornato alla normalità dopo tre ore, verso le 00.30, di intervento dei pompieri sul luogo con tre mezzi.

Un secondo incendio è poi avvenuto all'alba di sabato, circa le 5 del mattino, a Trevignano in via Castellana 56. In questo caso a prendere fuoco è stato un deposito legna per lavorazione pallets. Sul posto sono in breve tempo giunte 12 unità da lavoro dei vigili del fuoco e tre mezzi (compresa un'autobotte). Data l'imponente mole del rogo ci sono volute diverse ore per spegnere le fiamme e riportare insicurezza la zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Fossalunga, imprenditore e padre di due figlie trovato morto

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Cade dallo slittino, batte la testa e muore in ospedale a 19 anni

  • Uccisa a Capo Verde: sui social una raccolta fondi per aiutare i figli

  • Chiede al bar gratta e vinci per 400 euro: non vince nulla ed esce senza pagare

  • Suicidio sui binari a San Fior, Venezia-Udine bloccata per tre ore

Torna su
TrevisoToday è in caricamento