rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spresiano / Via Vittorio Veneto

Incendio notturno alla Contarina: i rifiuti del secco prendono fuoco

Allarme alle 21 di venerdì per un rogo nel deposito di compostaggio dei rifiuti dell'azienda. All'alba fiamme invece a Trevignano in un deposito

SPRESIANO - Allarme incendio venerdì sera a Lovadina di Spresiano in via Vittorio Veneto all'interno della sede di Contarina. Erano infatti le 21.10 quando i vigili del fuoco sono stati avvisati di un rogo che aveva avuto inizio nella zona del compostaggio dei rifiuti del secco.

Le fiamme si sono diffuse nel deposito per cause accidentali propagatesi dal materiale depositato proveniente dalla raccolta giornaliera della città di Treviso. Fortunatamente non sono stati riscontrati danni alla struttura e tutto è tornato alla normalità dopo tre ore, verso le 00.30, di intervento dei pompieri sul luogo con tre mezzi.

Un secondo incendio è poi avvenuto all'alba di sabato, circa le 5 del mattino, a Trevignano in via Castellana 56. In questo caso a prendere fuoco è stato un deposito legna per lavorazione pallets. Sul posto sono in breve tempo giunte 12 unità da lavoro dei vigili del fuoco e tre mezzi (compresa un'autobotte). Data l'imponente mole del rogo ci sono volute diverse ore per spegnere le fiamme e riportare insicurezza la zona.

Incendio Contarina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio notturno alla Contarina: i rifiuti del secco prendono fuoco

TrevisoToday è in caricamento