rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna / Via Francesco Baracca

Legnaia in fiamme a Crocetta: tanta paura e danni ingenti

Domenica pomeriggio alle 16 un'abitazione disabitata è finita al rogo a causa delle fiamme sprigionatesi da una catasta di legna

MONTEBELLUNA - Momenti di paura quelli vissuti domenica pomeriggio verso le 16 nei pressi del centro di Crocetta del Montello in via Francesco Baracca. Una catasta di legna a fianco di una casa disabitata è infatti andata completamente a fuoco, mettendo in allarme gli abitanti della zona.

Subito sono scattate le chiamate al centralino dei vigili del fuoco da parte di diversi residenti della zona, intimoriti dal fatto che le fiamme potessero propagarsi in tutta l'area. Sono così giunti sul posto una squadra da Montebelluna e un'autobotte da Treviso. Le operazioni di messa in sicurezza dell'abitazione e di spegnimento del rogo è stata molto laboriosa e ha tenuto impegnati i pompieri per diverse ore. 

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, anche perchè la vecchia abitazione adibita a legnaia era disabitata, ma ingenti sono stati i danni a tutta la struttura. Ancora ignote le cause che hanno portato allo scatenarsi delle fiamme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnaia in fiamme a Crocetta: tanta paura e danni ingenti

TrevisoToday è in caricamento