rotate-mobile
Cronaca Ponte di Piave / Via Chiodo

Spaventoso incendio a Levada: fienile viene distrutto dalle fiamme nel pomeriggio

Nel primo pomeriggio di domenica un imponente rogo ha devastato un fienile in località Levada, nel comune di Ponte di Piave. Sul posto sono state impegnate ben sette autopompe

PONTE DI PIAVE Pomeriggio infernale per i vigili del fuoco della provincia di Treviso che sotto una pioggia battente si sono trovati a dover fronteggiare un imponente incendio divampate nel primo pomeriggio di domenica in un fienile della frazione di Levada.

Il rogo ha avuto inizio pochi minuti dopo le ore 14 ed è proseguito fino a sera. Sul posto, chiamati dai residenti sono intervenuti in massa i vigili del fuoco di Motta di Livenza e Treviso per un totale di sette autopompe impegnate nelle operazioni di spegnimento. L'incendio ha gravemente danneggiato un fienile situato in via del Chiodo, rischiando di colpire anche l'abitazione adiacente e una stalla con diversi animali all'interno. Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza del Suem 118 dal momento che i soccorritori temevano potessero esserci persone rimaste coinvolte nel rogo. Così, per fortuna, non è stato e i danni causati dalle fiamme si sono limitati solo alla struttura dell'edificio. Ad alimentare il fuoco, nonostante la pioggia, è stata la presenza del tetto in legno della struttura, andato completamente distrutto. Ancora sconosciute le cause che hanno dato origine alle fiamme. Solo verso sera la situazione è potuta tornare alla normalità.

WhatsApp Image 2017-11-05 at 17.43.52-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incendio a Levada: fienile viene distrutto dalle fiamme nel pomeriggio

TrevisoToday è in caricamento