rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Volpago del Montello / Via Cauduri

Incendio a Volpago del Montello, fienile completamente distrutto

Fiamme nel tardo pomeriggio di venerdì fino a sera a Volpago del Montello. Ad andare a fuoco un fienile di 150 metri quadri in via Cauduri

Fiamme nel tardo pomeriggio di venerdì fino a sera a Volpago del Montello. Ad andare a fuoco un fienile di 150 metri quadri in via Cauduri completamente distrutto. La chiamata alla centrale operativa dei vigili del fuoco poco dopo le 18. Le fiamme stavano divorando tutto lo stabile. 

I vigili del fuoco sono intervenuti in cinque squadre da Treviso, Montebelluna e Gaiarine e sono riusciti a domare le fiamme. Impossibile salvare il materiale custodito all'interno del fienile, tra cui due trattori e vari attrezzi da per il lavoro. Le cause sono ancora in fase di accertamento da parte dei pompieri, che stanno cercando di capire quale sia l'origine del rogo. 

Solo pochi giorni prima era accaduto un episodio simile a Campocroce di Mogliano Veneto. A prendere fuoco in piena notte un edifico adibito a ricovero attrezzi di un'azienda agricola. In quell'occasione il capanno è andato completamente distrutto come anche quello che c'era all'interno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Volpago del Montello, fienile completamente distrutto

TrevisoToday è in caricamento