Incendio a Fregona: appartamento a fuoco, donna trovata morta

Il corpo è stato trovato all'interno di un'abitazione incendiata in via Tonus martedì pomeriggio. Non si conoscono cause del rogo e della morte

L'appartamento devastato (Vigili del fuoco)

FREGONA - Il suo corpo è stato trovato senza vita all'interno della sua casa andata a fuoco poco prima. Quando i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118 sono arrivati sul posto per spegnere le fiamme e per soccorrerla, hanno fatto la drammatica scoperta: il corpo di una donna di 62 anni, residente proprio in quell'appartamento, ormai privo di vita. Non c'era più niente da fare per salvarla.

L'allarme è scattato martedì nel tardo pomeriggio, quando al 115 è arrivata la segnalazione di un'abitazione andata a fuoco a Fregona, in via Tonus. Il fumo, il calore e le fiamme. I vigili del fuoco, arrivati per domare il rogo, insieme ai sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 62enne, morta probabilmente per asfissia.

Ogni tentativo di risvegliarla si è rivelato completamente vano. Secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri, la donna sarebbe morta per cause riconducibili al soffocamento, anche se saranno svolti ulteriori accertamenti. A scatenare l'incendio, sempre secondo i militari sarebbe stato un incidente domestico legato all'uso del fornello da cucina.. Sarà compito degli investigatori chiarire quanto accaduto nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Gravissimo scontro tra uno scooter e un'auto: 24enne muore tra le braccia del fidanzato

  • L'uscita domenicale in bici finisce in tragedia: morto un ciclista investito da un'auto

  • Legato in un bosco e picchiato per vendetta: nei guai anche un'influencer trevigiana

  • Incidente in motorino, Roberto Artuso muore dissanguato in Congo

Torna su
TrevisoToday è in caricamento