rotate-mobile
Cronaca Godega di Sant'Urbano / Via Marconi, 25

Fulmine si abbatte sul tetto di una casa e dà vita a un incendio: ingentissimi i danni

Tra i tanti danni provocati dal maltempo nelle scorse ore, c'è stato anche un incendio in un'abitazione di Godega di Sant'Urbano. Le operazioni di spegnimento sono durate tutta la notte

GODEGA DI SANT'URBANO Non solo vento, pioggia e danni a piante o alberi. Il maltempo che ha colpito la provincia di Treviso nella notte tra sabato 19 e domenica 20 agosto ha dato vita anche a una serie di interventi molto importanti e delicati come, per esempio, l'incendio del tetto di un'abitazione nel comune di Godega di Sant'Urbano.

Pochi minuti dopo mezzanotte infatti, un fulmine ha colpito il tetto di una casa situata in via Marconi dando vita a un pericolosissimo principio di incendio. I residenti, svegliati dall'odore di fumo, hanno subito chiamato sul posto i vigili del fuoco. Arrivati davanti all'abitazione, i soccorritori si sono presto resi conto che la situazione era già piuttosto grave. L'incendio ha interessato un'area di circa trenta metri quadrati, creando danni ingentissimi all'intera casa, attualmente inagibile. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti fino alle quattro di domenica mattina. Sul posto sono intervenute le squadre di Conegliano e Gaiarine con, a supporto, l'autoscala del comando di Pordenone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulmine si abbatte sul tetto di una casa e dà vita a un incendio: ingentissimi i danni

TrevisoToday è in caricamento