rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oderzo / Via Boarie di Camino

Incendio distrugge abitazione, in fiamme un tetto in eternit

Rogo in mattinata a Oderzo, in via Boarie. Intervenuti i carabinieri e squadre dei vigili del fuoco di Treviso, Conegliano e Motta di Livenza, ferita una 94enne

ODERZO Un incendio, divampato in mattinata, ha semidistrutto un'abitazione di due piani a Oderzo, in via Boarie. Ancora ignota la causa delle fiamme che sarebbe da attribuire ad un malfunzionamento della canna fumaria. Sul posto sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco provenienti da Treviso, Conegliano e Motta di Livenza. In supporto anche una pattuglia dei carabinieri della Tenenza di Oderzo. Non si registrano fortunatamente feriti ad eccezione di una 94enne, Maria Antonia Col, che ha lanciato l'allarme ed è stata portata presso l'ospedale opitergino per accertamenti.

1-38

I danni provocati dal rogo sarebbero ingentissimi e l'abitazione risulta ora inagibile. Il tetto, andato completamente distrutto, era composto anche di eternit e per questo motivo i vigili del fuoco, in particolar modo il nucleo NBCR, stanno eseguendo ulteriori accertamenti circa la dispersione in aria del materiale cancerogeno. Intervenuto per i rilevamenti anche personale dell'Arpav.

2-26

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge abitazione, in fiamme un tetto in eternit

TrevisoToday è in caricamento