rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Auto a fuoco in autostrada: provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

Impressionante incendio, domenica mattina, a un'automobile che stava viaggiando lungo l'autostrada che collega Vittorio Veneto a Longarone. Provvidenziale l'intervento dei pompieri

VITTORIO VENETO Auto in fiamme sull'autostrada A27 nella tarda mattinata di domenica. A causa di un improvviso guasto al motore una Peugeot di colore nero è stata avvolta dalle fiamme nel tratto che collega Vittorio Veneto all'uscita Pian di Vedoia.

Alle ore 11.30 di domenica i vigili del fuoco di Vittorio Veneto hanno ricevuto la chiamata di soccorso da parte del guidatore dell'auto in fiamme che è riuscito ad accostare a lato della carreggiata poco prima che la sua vettura andasse completamente in fumo. L'incidente poteva avere conseguenze ben più gravi sia per la salute dell'automobilista che per le altre vetture che stavano transitando in quel momento sull'A27. Provvidenziale l'intervento dei pompieri che hanno provveduto a spegnere l'incendio e a mettere in sicurezza l'area del rogo. Sul tratto autostradale non si sono verificati particolari disagi alla circolazione e la situazione è rientrata nella norma nel giro di alcune ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco in autostrada: provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento