rotate-mobile
Cronaca Montebelluna / Via Marcon

Auto va a fuoco in un parcheggio all’alba, forse evento doloso

L'episodio risale alle primissime ore di domenica, quando una utilitaria è improvvisamente andata in fiamme. Era in sosta in un posteggio pubblico

È andata a fuoco all’alba di domenica un’auto in sosta in un parcheggio pubblico di Montebelluna. Si tratta di una Hyundai appartenente a un residente in zona, un pensionato, che sarebbe stato solito lasciarla parcheggiata nelle ore notturne all’interno del posteggio di via Marcon.

CAMIONCINO VA A FUOCO

Tra le 6 e le 6 e 30 del mattino l’allarme è scattato subito ai carabinieri che in queste ore stanno tentando di ricostruire la vicenda e di risalire alle cause dell’incendio. Si cercherà di visionare le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza per scoprire i fattori che hanno causato le fiamme improvvise. Non si esclude che possa trattarsi di un evento doloso.

TRE AUTOMEZZI PRENDONO FUOCO

E non sarebbe l’unico. Nella notte di lunedì, invece, misteriose fiamme hanno avvolto il tendone della sagra di Zoppè, frazione di San Vendemiano, insieme alle panchine e a della legna depositata. Anche in questo caso potrebbe trattarsi di dolo, ma saranno le indagini a dare una risposta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto va a fuoco in un parcheggio all’alba, forse evento doloso

TrevisoToday è in caricamento