rotate-mobile
Cronaca Miane / Via SS. Marie

Fienile in fiamme a Miane: vigili del fuoco al lavoro per ore

L'allarme è scattato giovedì pomeriggio intorno alle 15.30 e ha richiamato sul posto squadre di pompieri da tutta la provincia di Treviso

MIANE Il fumo nero, l’odore di bruciato. E poi le sirene dei soccorsi che hanno rotto il silenzio. Sono arrivate squadre dei vigili del fuoco da tutta la provincia giovedì pomeriggio a Miane a causa di un vasto incendio che ha distrutto un intero fienile in via Santissime Marie.

L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 15.30, quando è arrivata la segnalazione alla centrale operativa del 115. Sul posto si sono precipitate squadre di pompieri da Conegliano, Vittorio Veneto e Montebelluna che ci hanno messo ore prima di riuscire ad avere la meglio sulle fiamme.

Il fienile in fiamme a Miane

Alle 17 le operazioni di spegnimento erano ancora in corso e i vigili del fuoco stavano lavorando per rimettere in sicurezza tutta la zona. Sono ingenti i danni causati dal rogo alla struttura. Ancora incerte, invece, le cause dell’incendio che saranno stabilite solo una volta terminato l’intervento con i rilievi tecnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fienile in fiamme a Miane: vigili del fuoco al lavoro per ore

TrevisoToday è in caricamento