rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mogliano Veneto / Via Evangelista Torricelli

Imponente incendio nella notte a Mogliano: a fuoco tre autocompattatori della Veritas

Le fiamme si sono propagate all'esterno della ditta che si occupa di igiene urbana soprattutto nel veneziano. Ancora poco chiare le dinamiche del rogo però, indaga la polizia

MOGLIANO VENETO Un imponente incendio quello scatenatosi nella notte tra venerdì e sabato in via Torricelli a Mogliano Veneto, all'esterno della ditta Veritas che gestisce l'igiene urbana e la raccolta rifiuti tra le province di Treviso e Venezia. Intorno alle 2.10, infatti, alte fiamme si sono improvvisamente sprigionate da tre autocompattatori posteggiati all'esterno della struttura.

Immediatamente alcuni residenti della zona hanno quindi avvisato i vigili del fuoco che in pochi minuti si sono recati sul posto con quattro squadre da Mestre e due da Treviso, le quali hanno operato fino alle 6 per avere meglio del rogo e mettere in sicurezza tutta la zona. Ancora ignote però le cause di quanto successo, anche se non si esclude nessuna ipotesi, dall'atto doloso al cortocircuito di uno dei mezzi. Proprio per questo motivo all'interno dell'azienda è ora presente la polizia giudiziaria con i carabinieri, per cercare di capire da dove le fiamme possano aver avuto origine. Fortunatamente però nessuno risulta ferito, anche se i veicoli sono andati completamente distrutti.

1-54

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imponente incendio nella notte a Mogliano: a fuoco tre autocompattatori della Veritas

TrevisoToday è in caricamento