rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monastier di Treviso / Via del Donatore

Incendio a Monastier: appartamento devastato dalle fiamme in Via del donatore

L'episodio si è verificato nel pomeriggio di sabato quando, per ragioni ancora da chiarire, le fiamme si sono propagate in un'abitazione della città. Nessun ferito coinvolto nell'incendio

MONASTIER Un appartamento di Monastier è stato letteralmente divorato dalle fiamme in un incendio scoppiato durante il pomeriggio di sabato. Pochissime le informazioni disponibili sull'accaduto. Al momento si sa che una squadra di vigili del fuoco è intervenuta per domare le fiamme e che nessuno dei residenti all'interno dell'abitazione sarebbe rimasto ferito nell'episodio.

L'incendio ha avuto luogo in una palazzina di via del Donatore, in un appartamento situato al primo piano. Le fiamme si sono propagate in un attimo e hanno subito raggiunto il tetto della struttura. Miracolosamente gli abitanti della palazzina sono riusciti a mettersi in salvo evitando il peggio. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme nel giro di alcuni minuti. Nelle prossime ore si dovrebbero chiarire le cause di questo pericoloso incidente domestico. Qui sotto invece potete trovare le prime immagini dell'accaduto, girate da uno dei residenti della zona.


Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Monastier: appartamento devastato dalle fiamme in Via del donatore

TrevisoToday è in caricamento