rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Incendio a Montebelluna, abitazione devastata dalle fiamme

Una termocoperta malfunzionante scatena un rogo in una palazina dell'Ottocento e nel devasta il piano intermedio. Evacuato tutto l'edificio

MONTEBELLUNA Dalla camera da letto all’intero piano intermedio. Un devastante incendio si è scatenato nella notte tra martedì e mercoledì all’interno di una palazzina ottocentesca di tre piani a Montebelluna, in via Monte Fontana Secca. Un rogo che ha provocato ingentissimi danni, fermato dai vigili del fuoco.

Incendio a Montebelluna

Erano da poco passate le 22 quando è scattato l’allarme. La causa sarebbe da ricercare nel malfunzionamento di una termocoperta, almeno secondo le prime analisi dei vigili del fuoco. Cinque le squadre di pompieri arrivate sul posto in pochi minuti, allertate dal proprietario, da Montebelluna, Asolo e Treviso.

I vigili del fuoco hanno lavorato per ore, quasi fino all’alba, per riuscire ad avere la meglio sulle fiamme e a mettere l’area in completa sicurezza. Un’operazione piuttosto complessa, considerando che la palazzina risale all’Ottocento. Parte del controsoffitto sarebbe addirittura crollata. Per il momento lo stabile è stato evacuato, in attesa delle valutazioni degli esperti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Montebelluna, abitazione devastata dalle fiamme

TrevisoToday è in caricamento