rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Silea

Silea: compra la moto, ma nel ritorno a casa il bolide prende fuoco

Disavventura per un trevigiano giovedì notte a Silea: dopo aver acquistato una moto da un privato di Venezia, questa si è incendiata

SILEA Dopo molte settimane di indecisione si era convinto dell'acquisto di una moto, suo sogno da tempo. Ha organizzato un incontro con un privato di Venezia per poter vedere il mezzo e acquistarlo. Qualcosa però non è andato per il verso giusto, tanto che mentre percorreva la strada verso casa il bolide ha preso improvvisamente fuoco.

L'uomo aveva infatti comprato la sua nuova moto da poco meno di un'ora ed era intento a tornare verso la sua abitazione a Silea, quando ha sentito del forte calore provenire dal retrotreno, tanto da doversi fermare per poter capire cosa stesse succedendo. A quel punto il dramma: il mezzo ha iniziato a prendere fuoco di fronte agli occhi attoniti dell'uomo.

Inutile ogni tentativo si spegnere le fiamme, il nuovo acquisto è andato completamente distrutto in pochi minuti. Sul posto sono poi giunte sia la polizia stradale per gli accertamenti del caso che i vigili del fuoco per il recupero del mezzo e lo spegnimento degli ultimi rimasugli dell'incendio. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, anche se forte è stato lo choc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silea: compra la moto, ma nel ritorno a casa il bolide prende fuoco

TrevisoToday è in caricamento