rotate-mobile
Cronaca Paese / Via Roma

Incendio in via Roma a Paese, ricovero attrezzi va in fiamme

L'incendio si è sviluppato venerdì sera. Difficile raggiungere la struttura, tra due abitazioni, con il mezzo dei vigili del fuoco

PAESE — Un ricovero attrezzi va in fiamme e rischiano di andare completamente bruciate anche le bifamiliari tra cui si trova. Fortunatamente i vigili del fuoco riescono a domare il rogo prima che si estenda alle abitazioni vicine. L'episodio è avvenuto poco prima dell'ora di cena a Paese, in via Roma.

L’incendio si è scatenato venerdì sera all’interno della struttura, costituita di lamiera, difficile da raggiungere con il mezzo dei vigili del fuoco proprio a causa della vicinanza con le abitazioni. Il ricovero attrezzi, di circa 12 metri quadri, conteneva motoseghe, tagliaerba, un motocoltivatore, attrezzatura per manutenzione e anche alcune biciclette da corsa.

I vigili del fuoco sono riusciti a evitare che le fiamme invadessero la bifamiliare e si estendessero anche alla folta vegetazione. Resta da accertare quale sia la causa dell'incendio, ancora al vaglio degli investigatori. a scatenare il rogo potrebbe essere stato un corto circuito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Roma a Paese, ricovero attrezzi va in fiamme

TrevisoToday è in caricamento