rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / Strada del Mozzato

Treviso: palazzina in fiamme a Sant'Antonino, dodici appartamenti evacuati

Divampano le fiamme in una palazzina di Treviso, in strada del Mozzato. Sul posto cinque squadre di vigili del fuoco che hanno domato le fiamme

TREVISO Domenica davvero movimentata per i vigili del fuoco della provincia di Treviso che in queste ore sono dovuti intervenire nel quartiere di Sant'Antonino a Treviso a causa di un improvviso incendio divampato in una palazzina situata lungo viale del Mozzato.

Il fatto è avvenuto intorno alle 18 di domenica quando, per ragioni ancora in corso di accertamento, un incendio è scoppiato all'ultimo piano di un condominio, carbonizzando buona parte del tetto in legno dell'edificio. Subito i residenti si sono accorti della gravità della situazione e hanno provveduto ad avvisare i pompieri che sono giunti sul posto con ben cinque squadre da Treviso e una da Castelfranco Veneto. Agli occhi dei primi soccorritori l'incendio è apparso subito più impegnativo del previsto e così, in via precauzionale, ben dodici appartamenti del complesso residenziale sono stati evacuati. Un enorme disagio per i tanti residenti che stavano trascorrendo la domenica in tranquillità nelle loro abitazioni.

Incendio palazzina Treviso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso: palazzina in fiamme a Sant'Antonino, dodici appartamenti evacuati

TrevisoToday è in caricamento