rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Pieve di Soligo

Incendio a Pieve di Soligo per una pentola dimenticata sul fuoco

Paura sabato notte in via Suoi, all'interno di un'abitazione. Un incendio è divampato a causa di una dimenticanza. Pompieri per ore al lavoro

PIEVE DI SOLIGO Una pentola dimenticata sul fuoco scatena un incendio e rischia di provocare una strage. Tanta paura nella notte tra venerdì e sabato a Pieve di Soligo a causa di un rogo che ha devastato l’intera cucina di una casa in via Suoi.

L’allarme è scattato pochi minuti dopo la mezzanotte. I vigili del fuoco, una volta allertati, hanno raggiunto il luogo correndo nel piano interrato dell’abitazione, ma ci è voluto del tempo prima di riuscire ad avere la meglio sulle fiamme, che si alzavano molto potenti. Intorno alle 2 l’area era stata rimessa in sicurezza, ma il locale è stato comunque dichiarato inagibile.

A provocare l’incendio, secondo i primi rilievi dei vigili del fuoco di Conegliano, sarebbe stata proprio una pentola dimenticata sul fuoco poche ore prima. Trovandosi al piano interrato, nessuno se ne sarebbe accorto prima che fosse troppo tardi. Non sarebbero stati registrati feriti. Ingentissimi i danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Pieve di Soligo per una pentola dimenticata sul fuoco

TrevisoToday è in caricamento