Salgareda, rimorchio del camion a fuoco alla ditta Codognotto

Mercoledì mattina all'alba i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un rogo che si era scatenato sul rimorchio di un camion

SALGAREDA - Un rimorchio avvolto dalle fiamme. E' quanto si sono trovati davanti i vigili del fuoco mercoledì all'alba dopo aver ricevuto la segnalazione di un incendio presso la ditta Codognotto di Salgareda. I pompieri, raccolta la comunicazione, si sono precipitati nell'azienda intorno alle 6 del mattino.

Sono intervenute squadre da Motta di Livenza con il supporto di un'autobotte da Treviso. Ci è voluto del tempo per domare le fiamme, che piano piano si stavano propagando. I vigili del fuoco sono riusciti a rimettere l'intera area in sicurezza, ma ora toccherà scoprire quali possano essere le cause dell'incendio. Al momento le motivazioni sono ancora da accertare, nelle prossime ore sarà fatta maggiore chiarezza.

Solo pochi giorni fa un camion a bordo strada aveva improvvisamente preso fuoco di fronte all'aeroporto Canova di Treviso, mentre il conducente era intento a scaricare della merce, causando il blocco del traffico in entrambe le direzioni della Noalese. Il mezzo interessato dalle fiamme era stato un camion frigo adibito al trasporto di cibo, probabilmente finito al rogo a causa di un corto circuito al sistema di refrigerazione interno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Legato in un bosco e picchiato per vendetta: nei guai anche un'influencer trevigiana

  • Incidente in motorino, Roberto Artuso muore dissanguato in Congo

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Tumore incurabile, papà Fabio muore in pochi mesi a 51 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento