rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Salgareda

Salgareda, rimorchio del camion a fuoco alla ditta Codognotto

Mercoledì mattina all'alba i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un rogo che si era scatenato sul rimorchio di un camion

SALGAREDA - Un rimorchio avvolto dalle fiamme. E' quanto si sono trovati davanti i vigili del fuoco mercoledì all'alba dopo aver ricevuto la segnalazione di un incendio presso la ditta Codognotto di Salgareda. I pompieri, raccolta la comunicazione, si sono precipitati nell'azienda intorno alle 6 del mattino.

Sono intervenute squadre da Motta di Livenza con il supporto di un'autobotte da Treviso. Ci è voluto del tempo per domare le fiamme, che piano piano si stavano propagando. I vigili del fuoco sono riusciti a rimettere l'intera area in sicurezza, ma ora toccherà scoprire quali possano essere le cause dell'incendio. Al momento le motivazioni sono ancora da accertare, nelle prossime ore sarà fatta maggiore chiarezza.

Solo pochi giorni fa un camion a bordo strada aveva improvvisamente preso fuoco di fronte all'aeroporto Canova di Treviso, mentre il conducente era intento a scaricare della merce, causando il blocco del traffico in entrambe le direzioni della Noalese. Il mezzo interessato dalle fiamme era stato un camion frigo adibito al trasporto di cibo, probabilmente finito al rogo a causa di un corto circuito al sistema di refrigerazione interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salgareda, rimorchio del camion a fuoco alla ditta Codognotto

TrevisoToday è in caricamento