rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Biagio di Callalta

Incendio al ristorante Al Raboso di Fagarè, locale avvolto dal fuoco

Un rogo ha devastato il locale della frazione di San Biagio di Callalta venerdì nel tardo pomeriggio. Vigili del fuoco sul posto

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Spaventoso incendio devasta un ristorante a Fagarè della Battaglia. Il rogo ha interessato, nel tardo pomeriggio di venerdì, il locale "Al Raboso" della frazione di San Biagio di Callalta estendendosi in pochi istanti.

I vigili del fuoco si sono precipitati sul posto insieme ai carabinieri. All'ora di cena, intorno alle 20.30, i pompieri sono ancora al lavoro per cercare di domare le fiamme, verosimilmente partite dalla cucina. I danni sarebbero ingentissimi, vista l'entità dell'incendio.

I militari dell'Arma, con i vigili del fuoco, dopo aver rimesso il locale in sicurezza, cercheranno di capire cos'abbia scatenato il rogo. Come accertato dagli investigatori, le fiamme sarebbero partite dalla cucina, anche se non sarebbe ancora chiaro da quale punto.

I danni per la proprietà sono molto ingenti. A fiamme del tutto spente, il ristorante risulta quasi interamente bruciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al ristorante Al Raboso di Fagarè, locale avvolto dal fuoco

TrevisoToday è in caricamento