rotate-mobile
Cronaca Cordignano / Via Trieste

Due incendi in quattro giorni alla Triveneta Parchetti: a fuoco uno dei silos dell'azienda

Dopo il principio d'incendio divampato nell'azienda di Cordignano venerdì mattina, a inizio settimana un nuovo rogo ha interessato uno dei silos dello stabilimento

CORDIGNANO Non c'è pace per Triveneta Parchetti, l'azienda di Cordignano specializzata in lavorazioni sul legno che, da venerdì 17 novembre, ha visto divampare nel suo stabilimento di via Trieste ben due incendi nel giro di poche ore.

Venerdì mattina le fiamme sono divampate all'interno del capannone principale ma sono state subito spente grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco di Conegliano che avevano limitato al minimo i danni. Nella mattinata di lunedì 20 novembre però un nuovo rogo, causato molto probabilmente da una scintilla di una macchina in lavorazione all'interno di un silos, ha dato origine a un nuovo principio di incendio. Necessaria, anche in questo caso, la chiamata ai vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme nel giro di alcune ore, riportando la situazione alla normalità. Il silos ha riportato alcuni danni nell'incendio. Una serie di giorni davvero negativi per l'azienda trevigiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incendi in quattro giorni alla Triveneta Parchetti: a fuoco uno dei silos dell'azienda

TrevisoToday è in caricamento