rotate-mobile
Cronaca Vazzola

Incendio a Vazzola: accendono la stufa con l'accelerante, ustionati

L'incidente domestico lunedì mattina in via Cal di Prade. Lievemente feriti un pensionato di 82 anni e la sua badante di 46

CODOGNE' Hanno utilizzato dell'accelerante per accendere la stufa scatenando un incendio. Le fiamme li hanno investiti e sono finiti entrambi all'ospedale riportando ustioni agli arti. Paura lunedì mattina all'interno di un'abitazione di Vazzola per un incendio accidentale che ha mandato due persone, un pensionato e la sua badante, al pronto soccorso. 

L'incidente domestico si è verificato alle prime ore del mattino all'interno di una casa di via Cal di Prade. Il proprietario dell'abitazione, L.D.B., pensionato di 82 anni, secondo quanto hanno accertato i carabinieri intervenuti sul posto avrebbe utilizzato dell'accelerante per l'accensione della stufa, aiutato dalla badante, L.P., 46enne di origine romena, dando origine a un principio d'incendio che fortunatamente non ha provocato danni alla struttura. L'allarme è scattato subito e una volta raccolta la segnalazione sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a rimettere l'area in sicurezza. I due sarebbero rimasti ustionati (ma non in maniera grave), quindi sono stati sottoposti alle cure mediche del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Vazzola: accendono la stufa con l'accelerante, ustionati

TrevisoToday è in caricamento