Tetto in fiamme a Revine Lago: al lavoro due squadre di vigili del fuoco

Paura nel pomeriggio di giovedì 2 novembre in un caseggiato di Vicolo Sasso. Poco prima delle ore 16 il tetto di un'abitazione ha preso fuoco. Sul posto due squadre di vigili del fuoco

REVINE LAGO Attimi di paura in un'abitazione di Vicolo Sasso nel piccolo borgo trevigiano di Revine Lago. Verso le 15.45 di giovedì pomeriggio un incendio è divampato ai piani alti di un'abitazione della zona, incendiandone buona parte del tetto.

Seriamente spaventati per quanto accaduto, i residenti hanno subito avvertito i vigili del fuoco giunti sul posto con ben due squadre, una da Vittorio Veneto e una da Conegliano. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'area sono andate avanti fino a sera quando le fiamme sono state spente del tutto e la situazione è lentamente tornata alla normalità. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio anche se i danni al tetto e al terzo piano dell'edificio sembrano essere piuttosto ingenti. Restano avvolte nel mistero invece le cause che hanno dato origine al rogo. Sul posto sono intervenuti gli uomini delle forze dell'ordine per provare a fare chiarezza sull'esatta dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per le spese del 2020

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

  • Chiudono "Rosa e Baffo" e pub "Rosa": piazza di Bonisiolo deserta

Torna su
TrevisoToday è in caricamento