rotate-mobile
Cronaca Vazzola

Incendio a Vazzola: due quintali di fieno avvolti dalle fiamme

Il rogo domenica pomeriggio in una zona agricola in Borgo Cristo. Le fiamme hanno coinvolto parzialmente anche alcuni mezzi agricoli

VAZZOLA Due quintali di fieno distrutto dalle fiamme e alcuni mezzi agricoli che hanno rischiato di fare la stessa fine. È il bilancio di un grave incendio che si è scatenato domenica pomeriggio a Vazzola e che ha tenuti impegnati i vigili del fuoco per almeno tre ore nella rimessa in sicurezza di un edificio in Borgo Cristo.

L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 16.30, quando B.S., il proprietario dello stabile, adibito al deposito del fieno e dei mezzi di lavoro, ha notato una colonna di fumo e, avvicinatosi, le fiamme che piano piano si estendevano. B.S., senza perdere neanche un minuto, ha lanciato l’allarme alla centrale operativa del 115 che ha inviato subito una squadra sul posto.

I vigili del fuoco sono riusciti a domare l’incendio evitando che si propagasse ulteriormente. Ad andare a fuoco, circa due quintali di fieno e parzialmente alcuni mezzi agricoli posti sotto una tettoia in lamiera adiacente a un’abitazione disabitata in zona agricola. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri di Codognè che insieme ai tecnici del 115 hanno cercato di scoprire quale fosse l’origine del rogo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Vazzola: due quintali di fieno avvolti dalle fiamme

TrevisoToday è in caricamento