rotate-mobile
Cronaca Preganziol / Via Marmolada

Incendio notturno a Preganziol: completamente a fuoco un tetto

L'allarme è scattato verso le 4 del mattino di lunedì in via Marmolada a causa delle alte fiamme che provenivano dal tetto di una abitazione

PREGANZIOL - Pauroso incendio lunedì all'alba in via Marmolada a Preganziol. Verso le 4 del mattino infatti è scattato l'allarme a causa delle alte fiamme che si sprigionavano dal tetto di un'abitazione.

Immediato l'intervento quindi dei vigili del fuoco di Treviso con diverse squadre che in breve tempo sono riuscite a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza tutta la zona interessata dall'incendio. Ingenti però i danni subiti dal tetto in legna della piccola dependance da 20 mq di proprietà di A.F. Ancora al vaglio degli inquirenti le cause originarie del rogo (forse un malfunzionamento della canna fumaria), ogni possibilità non viene ora scartata. Al termine delle operazioni di spegnimento dell'incendio verso le 7.30, il proprietario di casa è stato trasportato all'ospedale per accertamenti a causa dell'inalazione dei fumi di combustione del rogo, ma si troverebbe comunque in buone condizioni. Inagibile invece l'intero immobile invaso dalle fiamme e dal fumo, ora coperto con un telo in naylon per preservarne il contenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio notturno a Preganziol: completamente a fuoco un tetto

TrevisoToday è in caricamento