rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Nino Bixio

Incendio in via Nino Bixio a Treviso a causa di un cortocircuito

Un incidendio in un appartamento di via Nino Bixio a Treviso, venerdì pomeriggio, ha mandato in tilt la viabilità del put. Il rogo non ha avuto conseguenze sugli abitanti dell'abitazione, ma ha creato disagi agli automobilisti

Paura e caos, venerdì pomeriggio, in via Nino Bixio a Treviso.

Poco dopo le 16.30 in un appartamento all'altezza di Porta Piave, in una palazzina adiacente al "Tre Store" è divampato un incendio che ha fatto temere per l'incolumità dei residenti, una famiglia di nigeriani.

Secondo quanto si è appreso le fiamme, causate con tutta probabilità da un cortocircuito, sono scoppiate in cucina. Al momento dell'incidente in casa erano presenti la madre con i due figli piccoli, che si sono barricati in camera da letto, da dove hanno chiamato i soccorsi.

Il primo a intervenire è stato il capofamiglia, aiutato dagli altri residenti. Dal balcone dell'appartamento adiacente l'uomo è riuscito a sfondare con un monopattino la finestra della camera da letto dove si trovava la sua famiglia, mentre sul posto sopraggiungevano i vigili del fuoco, il Suem 118 e la polizia locale.

L'episodio, fortunatamente, si è risolto positivamente: madre e figli non hanno subito conseguenze e le fiamme sono state presto domate dai pompieri.

A subire le ripercussioni maggiori sono stati gli automobilisti. Durante le operazioni di soccorso e di spegnimento dell'incendio si sono formate lunghe code lungo il put, che hanno paralizzato il traffico della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Nino Bixio a Treviso a causa di un cortocircuito

TrevisoToday è in caricamento