rotate-mobile
Cronaca Loria / Via Vignola

Imponente incendio a Loria: tetto di una bifamiliare va a fuoco

Il rogo è divampato nel pomeriggio di lunedì in via Vignola. Sul posto i vigili del fuoco di Asolo, Montebelluna e Castelfranco Veneto

LORIA Sono state ben sette le ore di lavoro sul campo da parte dei vigili del fuoco di Castelfranco Veneto, Montebelluna, Treviso ed i volontari di Asolo per spegnere un imponente incendio scatenatosi lunedì pomeriggio in via Vignola a Loria. Erano infatti da poco passate le 17 quando le fiamme sono divampate da un tetto di 90mq appartenente ad una bifamiliare su due piani. L'opera dei pompieri è valsa così ad arginare il rogo ed impedire che venisse intaccato l'immobile adiacente, ma le operazioni sono terminate solo verso l'una di notte di martedì.

Un secondo incendio invece, quasi in contemporanea con il precedente, si è scatenato a Montebelluna in via Ca Falier. Anche in questo caso, interessato dalle fiamme è stato il tetto di un'abitazione. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco locali e anche i colleghi da Conegliano, i quali hanno operato per ore per avere la meglio sul rogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imponente incendio a Loria: tetto di una bifamiliare va a fuoco

TrevisoToday è in caricamento