rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto / Via dei Pianet

Incendio avvolge un'abitazione a Vittorio Veneto: morta una donna

Le fiamme si sono scatenate, per cause ancora ignote, nella notte. I vigili del fuoco hanno impiegato almeno un'ora per poter entrare in sicurezza

VITTORIO VENETO Drammatica nottata quella tra martedì e mercoledì in via dei Pianet a Vittorio Veneto. Era infatti da poco passata la mezzanotte quando il centralino dei vigili del fuoco è stato contattato per via di un imponente incendio ad una abitazione su tre piani fuori terra.

Immediatamente si sono quindi recati sul posto i vigili del fuoco di Conegliano e Vittorio Veneto, ma le alte fiamme che avvolgevano tutto l'immobile hanno loro impedito l'accesso in sicurezza alla struttura prima di un'ora, anche a causa del cedimento dei solai. Una volta però domato il rogo, i pompieri sono penetrati all'interno trovando al pianterreno il cadavere carbonizzato della probabile proprietaria, forse svenuta per l'inalamento dei fumi dell'incendio e poi divorata dalle fiamme. Sul luogo dell'incendio si è così poi recata la polizia giudiziaria con i carabinieri per cercare di capire cosa possa essere accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio avvolge un'abitazione a Vittorio Veneto: morta una donna

TrevisoToday è in caricamento