rotate-mobile
Cronaca

Si confessa durante la gita scolastica: "Da due anni ho rapporti sessuali con mio padre"

Dietro le sbarre un insospettabile 41enne accusato dalla Procura di Treviso di violenza sessuale aggravata e continuata su minore: vittime degli abusi le due figlie di 14 e 12 anni

TREVISO Durante una gita scolastica si è confidata con una delle accompagnatrici dicendo che da quasi due anni aveva rapporti sessuali completi con il padre. L'inchiesta ha poi fatto emergere una realtà ancora più agghiacciante e che ha portato all'arresto di un insospettabile 41enne trevigiano per violenza sessuale aggravata e continuata su minore. Vittima non soltanto la figlia 14enne ma anche la sorella minore di 12.

Le giovanissime sono state ascoltate nel corso di un incidente probatorio. L'uomo, difeso dall'avvocato Alessandra Nava, si trova attualmente rinchiuso dietro le sbarre. Le due ragazzine hanno raccontato i particolari che hanno permesso di arrestare il 41enne che fino allo scorso ottobre, agli occhi di chiunque, era sempre sembrato un padre modello. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti infatti nessuno si sarebbe mai accorto di nulla.

I primi approcci nel 2014, quando la figlia più grande aveva 12 anni. La ragazzina ha raccontato di aver inizialmente subito in silenzio le attenzioni morbose del padre, che si sono poi trasformate in vere e proprie richieste di rapporti sessuali completi che l'uomo avrebbe consumato per i successivi due anni. La 14enne si è tenuta tutto dentro per 24 lunghi mesi fino a quando, nel corso di una gita scolastica, non ha più retto e si è confidata con un'accompagnatrice.

Proprio mentre l'inchiesta muoveva i primi passi è emerso che lo stesso trattamento riservato alla figlia maggiore era stato subito anche da quella minore. Una vicenda i cui contorni sono comunque coperti dal più stretto riserbo vista la delicatezza del caso.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si confessa durante la gita scolastica: "Da due anni ho rapporti sessuali con mio padre"

TrevisoToday è in caricamento