rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Valdobbiadene

Incidente sul lavoro a Valdobbiadene: agricoltore ferito

L'infortunio mercoledì mattina lungo la strada per Pianezze. L'uomo è rimasto gravemente ferito a un braccio. Portato via in elicottero

VALDOBBIADENE Il braccio ferito e sanguinante, un uomo che chiedeva aiuto. Questa l'immagine che si sono trovati davanti agli occhi i sanitari del Suem 118 che mercoledì mattina sono atterrati con l'elisoccorso lungo la strada per Pianezze a Valdobbiadene. Un grave incidente sul lavoro ha coinvolto un agricoltore che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. 

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi, il contadino sarebbe rimasto gravemente ferito a un braccio mentre lavorava. Mentre faceva lavori nel giardino dell'abitazione a Pianezze, il trattorino che stava conducendo si è rovesciato investenolo. Scattato l'allarme verso le 11, è intervenuto l'elicottero di Treviso emergenza assieme a un'ambulanza, prestate le prime cure urgenti, l'uomo è stato imbarellato e recuperato con un verricello per essere poi imbarcato e trasportato all'ospedale di Treviso, con una grave ferita al braccio ed altri traumi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Valdobbiadene: agricoltore ferito

TrevisoToday è in caricamento