rotate-mobile
Cronaca Giavera del Montello

Incidente sul lavoro a Giavera del Montello, grave un 68enne

L'episodio martedì sera in un'autofficina di via Canova. Il titolare, E.S., di 68 anni, si trova ricoverato all'ospedale di Treviso

GIAVERA DEL MONTELLO Una giornata di lavoro esattamente come tutte le altre. Così doveva essere. Solamente che martedì sera si è ritrovato in ospedale. Sono particolarmente gravi le condizioni in cui si trova E.S., 68enne di Giavera del Montello, titolare di un'autofficina, rimasto coinvolto in un incidente sul luogo di lavoro poco prima della chiusura della giornata lavorativa di martedì, intorno alle 19.30.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l'uomo, che gestisce una ditta in via Canova, sarebbe stato colpito da una parte meccanica del rimorchio che stava sganciando dalla trattrice. Sul posto sono giunti in pochi minuti i sanitari del Suem 118 ch lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Treviso Ca' Foncello, dove attualmente si trova ricoverato. I militari dell'Arma, che hanno effettuato i rilievi insieme ai tecnici dello Spisal, stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Giavera del Montello, grave un 68enne

TrevisoToday è in caricamento