rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vidor / Via Rive

Tragico incidente mentre taglia la siepe, cade e sbatte la testa

Un 50enne lunedì pomeriggio ha perso l'equilibrio ed è finito a terra. Attualmente si trova ricoverato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso

VIDOR - Stava tagliando la siepe, ha perso l'equilibrio ed è finito a terra. Ha battuto rovinosamente la testa e si è ritrovato al pronto soccorso. A distanza di pochi giorni da un altro incidente sul lavoro avvenuto a Cornuda, quando un operaio è precipitato mentre si dedicava alla realizzazione di un auditorium, lunedì pomeriggio un episodio simile, stavolta a Vidor.

Il fatto è avvenuto intorno alle 16. A.D.R., 50 anni, di professione manutentore, stava effettuando alcuni interventi in via Rive, presso la cantina Ce.vi.v. Si stava occupando del taglio della siepe, un lavoro che era abituato a svolgere, purtroppo è andato incontro a un brutto incidente.

Probabilmente il 50enne ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra battendo la testa. immediatamente soccorso dai sanitari del Suem 118, l'uomo è stato caricato in ambulanza e trasportato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove attualmente si trova ricoverato. Le sue condizioni sarebbero piuttosto serie, anche se non si troverebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente mentre taglia la siepe, cade e sbatte la testa

TrevisoToday è in caricamento