rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Gaiarine

Incidente sul lavoro a Gaiarine: operaio travolto da una gabbia

Stava scaricando il camion all'interno dell'azienda agricola "Pasqualina". L'episodio gli ha procurato uno schiacciamento toracico

GAIARINE Stava scaricando quella gabbia dal camion quando gli è piombata addosso. Una gabbia metallica per animali molto pesante che lo ha travolto colpendolo al torace. Un grave incidente sul lavoro quello avvenuto martedì pomeriggio a Gaiarine, a causa del quale un operaio è stato trasportato all’ospedale in gravi condizioni.

Secondo quanto riferiscono i carabinieri in base alle prime informazioni raccolte, l’uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, stava scaricando il camion all’interno dell’azienda agricola “Pasqualina” di via Calderazze a Gaiarine. Per cause ancora da accertare, la gabbia gli è finita addosso travolgendolo e procurandogli un grave schiacciamento toracico.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno caricato il malcapitato in ambulanza per poi trasportarlo al pronto soccorso. L’uomo si trova in gravi condizioni, anche se maggiore chiarezza arriverà dai primi accertamenti medici all’ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Gaiarine: operaio travolto da una gabbia

TrevisoToday è in caricamento