rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Loria

Incidente sul lavoro a Loria: braccio incastrato in un macchinario

P.S., 49enne del posto, ha riportato gravissime lesioni al braccio a causa dell'infortunio. Sul posto ambulanza e i carabinieri

LORIA - Una giornata di lavoro come altre, ma questa volta qualcosa è andato storto. Il braccio gli è rimasto incastrato all'interno del nastro di un macchinario. Gravissimo incidente sul lavoro mercoledì mattina a Castione, frazione di Loria, all'inerno della ditta Superbeton, a causa del quale un uomo è rimasto ferito in maniera piuttosto seria.

Il dipendente, P.S., 49enne del posto, poco prima delle 10, mentre stava svolgendo il suo lavoro, è rimasto vittima di un grave infortunio. Il braccio destro, infatti, sarebbe rimasto incastrato nel nastro trasportatore degli inerti. I colleghi, sentite le urla di dolore del 49enne, sono stati i primi a soccorrerlo e a chiamare aiuto. Sul posto è stata inviata un'ambulanza che ha recuperato il ferito e lo ha trasportato all'ospedale più vicino per gli accertamenti del caso. Non si trova in pericolo di vita, ma la lesione che ha riportato sarebbe molto grave. I carabinieri, anche loro intervenuti sul posto, si stanno occupando di effettuare i rilievi del caso e di chiarire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Loria: braccio incastrato in un macchinario

TrevisoToday è in caricamento