rotate-mobile
Cronaca Mansuè / Via delle Industrie, 13

Incidente sul lavoro, operaio di 23 anni precipita a terra: è grave in ospedale

E' successo venerdì mattina alla Media Profili di Via delle Industrie, nel Comune di Mansuè. Il giovane si trovava sul luogo di lavoro quando è rimasto vittima di un grave infortunio

Un operaio di soli 23 anni è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto venerdì mattina, 20 dicembre, in Via delle Industrie a Mansuè, nello stabilimento dell'azienda Media Profili.

Erano da poco passate le 9 del mattino quando H.H.,giovane operaio di origini egiziane, si è gravemente ferito precipitando da un altezza di oltre 6 metri. Ancora da chiarire l'esatta dinamica alla base del grave incidente in azienda. La caduta però è stata spaventosa. Il 23enne è stato trasportato d'urgenza in ambulanza al Ca' Foncello: le sue condizioni sono gravi stando a quanto riportato dal personale del Suem. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Non è la prima volta che l'azienda di Mansuè fa da teatro a incidenti sul lavoro. Nel 2012, infatti, un operaio era precipitato dal tetto della ditta proprio come il 23enne egiziano ricoverato stamattina in ospedale a Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, operaio di 23 anni precipita a terra: è grave in ospedale

TrevisoToday è in caricamento