rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna

Inseguimento: si schianta, era senza patente, con droga e coltello

Guidava senza patente e senza assicurazione. In auto aveva un'arma e della droga e bottiglie di alcolici vuote. Ha tentato di speronare i carabinieri

Era a bordo di un'auto non sua insieme a un amico e alla vista dei carabinieri ha spento i fari e ha premuto l’acceleratore. Ne è nato un inseguimento venerdì notte da via Montello a Caerano San Marco fino al mercato vecchio di Montebelluna dove il conducente ha tentato di speronare l’auto dei militari senza però riuscirci ed è finito fuori strada a bordo della Fiat Stilo.

Sono stati gli stessi carabinieri insieme ai medici del Suem 118 ad estrarre i due dal veicolo che si era capovolto. I due sono stati trasportati all’ospedale ma se la sono cavata con qualche ferita. Una volta effettuati gli accertamenti il giovane, H.M., 29enne marocchino di Crocetta del Montello, è stato denunciato per guida senza patente e senza assicurazione. Non solo, ha incassato una denuncia per porto d’armi (teneva in auto un coltello di 19 centimetri), per possesso di stupefacenti (aveva con sé 8 grammi di hashish). Nell’auto sono state rinvenute anche diverse bottiglie di alcolici completamente vuote. Gli esami tossicologici chiariranno se guidava ubriaco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento: si schianta, era senza patente, con droga e coltello

TrevisoToday è in caricamento