rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Istrana

Scontro auto-camion nel vicentino: morto un 48enne di Istrana

Sherif Pacarizi era un lavoratore kossovaro: era partito da Düsseldorf con suo fratello e il cognato per raggiungere la Questura e rinnovare il permesso di soggiorno

SOLAGNA Venerdì mattina verso le 8 uno schianto in Valsugana tra un'autovettura Volkswagen e un mezzo pesante ha provocato la morte di una persona. Sul posto sono intervenuti e sono ancora al lavoro carabinieri, Polstrada e Vigili del Fuoco. Secondo le prime notizie sembra che la vittima fosse un passeggero seduto sul sedile posteriore e che ci siano altri due feriti . Statale completamente bloccata. 

Era kossovaro ma residente a Istrana Sherif Pacarizi, il 48enne morto nello scontro con un'autocisterna piena di carburante che nella notte tra giovedì e venerdì era partito da Düsseldorf con suo fratello e il cognato. Verso le ore otto di venerdì mattina, mentre erano diretti alla Questura di Treviso per rinnovare il permesso di soggiorno l'auto, una monovolume Volkswagen, è improvvisamente sbandata, probabilmente per un colpo di sonno del conducente (guidava il cognato della vittima indagato per omicidio stradale). La macchina ha sbattuto su di un palo di ferro della cartellonistica stradale e invaso la corsia opposta sulla quale procedeva l'autobotte.

Il mezzo pesante, guidato da un uomo del '65, residente a Saonara (PD), è stato centrato in pieno. Secondo i primi rilievi sembra che l'urto abbia sventrato la fiancata e sbalzato fuori il passeggero dalla vettura. Sia il conducente, G.P. del '62, che l'altro passeggero hanno riportato solo lievi feriti e non sono stati ricoverati. Sulla Statale 47 il traffico è ritornato normale solamente alle 11 dopo ore di blocco che hanno provocato lunghe code.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-camion nel vicentino: morto un 48enne di Istrana

TrevisoToday è in caricamento