rotate-mobile
Incidenti stradali Salgareda

Il sindaco Favaretto di Salgareda salva mamma e bimbo dal canale

La donna rincasava con la figlia quando ha perso il controllo della macchina finendo in un canale. Favaretto però interviene subito

SALGAREDA - Curioso, ma potenzialmente pericoloso, l'episodio accorso lunedì al nuovo sindaco di Salgareda Andrea Favotto in via Callunga, nel tragitto che collega il paese alla località di Candolè. L'uomo, noto veterinario locale, stava andando in una fattoria per visitare un animale quando a bordo strada ha notato un'auto rovesciata nel canale.

Subito si è fermato per appurare quanto fosse successo e accortosi che dentro il mezzo erano presenti una donna e una bambina di 5 mesi in forti difficoltà, è subito sceso nel luogo dell'incidente per trarle in salvo. Fortunatamente l'acqua presente era molto bassa e la bambina non sembrava nemmeno essersi accorta di quanto successo.

Sia la bambina che la madre non hanno riportato lesioni e non è stato necessario l'intervento dell'ambulanza, mentre l'auto ha subito molti danni. Per quanto riguarda le dinamiche dell'incidente, probabilmente la donna ha perso il controllo del mezzo mentre rincasava per cause ancora da accertare, ma l'importante è che nonostante quanto successo, nessuno sia sia fatto male.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Favaretto di Salgareda salva mamma e bimbo dal canale

TrevisoToday è in caricamento