rotate-mobile
Incidenti stradali Mogliano Veneto

Incidente in autostrada a Mogliano Veneto tra un camion e tre auto

Lo schianto giovedì mattina nei pressi dello svincolo. Tre feriti sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale Ca' Foncello di Treviso

MOGLIANO VENETO — Un camion e tre auto coinvolte, tre feriti all’ospedale. È il bilancio dello schianto avvenuto giovedì mattina lungo l’autostrada A27 all'altezza dell'uscita per Mogliano Veneto a causa del quale il traffico è andato in tilt. Stando ai primi accertamenti, nelle prime ore della mattinata un mezzo pesante e tre veicoli sono entrati in collisione per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale.

Le foto dell'incidente (Vigili del fuoco)

La carambola ha causato tre feriti. A lanciare l’allarme ai soccorsi sono stati gli automobilisti di passaggio, i primi a fermarsi e ad aiutare le persone coinvolte. I sanitari del 118 di Venezia, che si sono precipitati sul posto, hanno trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso i feriti, tutti rimasti sempre coscienti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco con squadre da Treviso e Mestre per bonificare il luogo dell’incidente a causa di una perdita di gasolio dal serbatoio del camion. Inevitabili i disagi alla circolazione per consentire ai soccorsi di intervenire e di rimettere il luogo in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada a Mogliano Veneto tra un camion e tre auto

TrevisoToday è in caricamento