rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Lucia di Piave

Incidente in A27: furgone fuori controllo esce di strada, due feriti

Lo schianto lunedì pomeriggio poco dopo le 17 a Santa Lucia di Piave. I due occupanti sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale

SANTA LUCIA DI PIAVE - Il furgone sbanda e finisce fuori strada. Caos e paura lungo l'autostrada A27 lunedì pomeriggio a causa di un violentissimo schianto avvenuto pochi minuti dopo le 17 all'altezza di Santa Lucia di Piave. A rimanere coinvolto nell'incidente, dai primi accertamenti sarebbe solo un furgone.

Due le persone che si trovavano a bordo del mezzo e che sono state trasportate d'urgenza all'ospedale di Treviso. Stando alle prime verifiche effettuate dalle forze dell'ordine, il conducente del furgone avrebbe perso il controllo del mezzo che si sarebbe quindi ribaltato fuori strada. Il tutto apparentemente senza coinvolgere altri veicoli. L'impatto è stato tremendo. A lanciare l'allarme per primi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno trasportato i due occupanti del furgone all'ospedale di Treviso, dove attualmente si trovano ricoverati, e gli agenti della polizia autostradale che si sono occupati di accertare la dinamica. Alla rimozione del mezzo incidentato ci hanno pensato i vigili del fuoco. Diversi i disagi al traffico per consentire ai soccorsi di intervenire. Registrato qualche rallentamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A27: furgone fuori controllo esce di strada, due feriti

TrevisoToday è in caricamento