rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cessalto

Camion travolge un mezzo da sfalcio erba: un morto sulla A4

L'incidente lunedì alle 17 in direzione Venezia tra Cessalto e San Stino di Livenza. Disagi al traffico. cinque chilometri di coda

CESSALTO Travolge un mezzo addetto allo sfalcio erba ed entrambi i veicoli finiscono fuori strada. Tragico incidente lunedì pomeriggio lungo l’autostrada A4, tra Cessalto e San Stino di Livenza, a causa del quale un camionista tedesco ha perso la vita. Lo schianto si è verificato a un chilometro di distanza dal casello di Cessalto in direzione Venezia.

Secondo una prima ricostruzione, un camion che stava trasportando latte avrebbe centrato un mezzo per lo sfalcio erba. Un impatto particolarmente violento, tanto che entrambi i mezzi sono stati sbalzati fuori strada. Per uno dei due conducenti, purtroppo, non c’è stato niente da fare. Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato completamente inutile. i vigili del fuoco di Motta di Livenza hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre dalle lamiere l'autista dell'autotreno, che si era ribaltato.

Le foto dell'incidente

Il secondo, invece, è stato portato all’ospedale in gravi condizioni. L’incidente ha provocato anche notevoli disagi al traffico. Cinque i chilometri di coda alle 17.30 in direzione Venezia. Sul posto, oltre a vigili del fuoco, ambulanza e Polstrada, anche i tecnici di Autovie Veneto per rimettere in sicurezza la zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion travolge un mezzo da sfalcio erba: un morto sulla A4

TrevisoToday è in caricamento