Albero cade su auto in corsa: chiusa la statale del Grappa

L’incidente è avvenuto nella tarda serata di lunedì 29 ottobre ma la strada statale 50 nel comune di Feltre, è ancora chiusa. Nel sinistro l'uomo alla guida dell'auto ha perso la vita

Rimane chiusa in entrambe le direzioni (nel tratto dal chilometro 39,300 al 41,600) la strada statale 50 “Del Grappa e del Passo Rolle", nel territorio comunale di Feltre in provincia di Belluno.

Nella tarda serata di lunedì 29 ottobre, un albero si era abbattuto su un’autovettura causando il decesso della persona alla guida. Da quel momento in avanti però la strada non è più stata riaperta al traffico. Le deviazioni vengono segnalate in loco. Sul posto è presente il personale Anas e dei carabinieri per la gestione della viabilità e la messa in sicurezza. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda massima prudenza alla guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I segni evidenti di calo glicemico

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Vince 20mila euro al Lotto e offre il caffè a tutto il bar

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Malore dopo lo spinello: la causa della morte non è stato il trauma cranico

Torna su
TrevisoToday è in caricamento