rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Viale Cesare Battisti

Pino cade su auto in corsa in via Battisti: coppia sotto choc

L'incidente è avvenuto lunedì sera in via Cesare Battisti a Treviso. Un pino è caduto sul cofano di un'auto in corsa. Fortunatamente la pianta non ha colpito i due passeggeri, una coppia di fidanzati, rimasti sotto choc

E' ancora sotto choc una coppia di fidanzati trevigiani, che per un soffio lunedì sera hanno rischiato di morire schiacciati da un albero.

I due, entrambi 23enni di Calmaggiore lui e di Villorba lei, stavano percorrendo via Cesare Battisti a Treviso, poco dopo le 22.30, quando un pino marittimo è piombato sul cofano della loro Audi A3.

Sarebbe bastata una frazione di secondo e i due sarebbero rimasti schiacciati sotto la pianta, alta 13 metri, che ha semidistrutto la recinzione dell'istituto "Zanotti".

Sul posto sono intervenuti la polizia locale e i vigili del fuoco, che hanno impiegato circa due ore per rimuovere il pino dalla carreggiata.

I due fidanziati, rimasti impietriti in auto, sono stati accompagnati in stato di choc al pronto soccorso del Ca' Foncello per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pino cade su auto in corsa in via Battisti: coppia sotto choc

TrevisoToday è in caricamento