Incidente in via Brioni ad Altivole tra due auto: due persone ferite

Lo schianto intorno alle 7.30 tra due veicoli. A causarlo probabilmente la fuoriuscita di uno dei due che ha impattato contro l'altro

ALTIVOLE — L’auto sbanda ed esce di strada finendo per scontrarsi con un altro veicolo. Sono due le persone rimaste ferite a causa dell’incidente avvenuto lunedì alle prime ore del mattino ad Altivole: un uomo di 82 anni e una ragazza di 24.

Lo schianto intorno alle 7.30 in località San Vito, lungo via Brioni. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale le due auto hanno finito per scontrarsi. Secondo i primi accertamenti l’incidente sarebbe stato provocato dallo sbandamento del veicolo guidato dall’82enne, anche se sono in corso verifiche per ricostruire l’esatta dinamica. La conducente della seconda macchina non sarebbe quindi riuscita ad evitare l'impatto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno soccorso i feriti e i vigili del fuoco che si sono occupati della rimozione dei detriti dalla carreggiata. Le due persone coinvolte fortunatamente non sono in gravi condizioni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore durante l'ora di educazione fisica, muore studente 14enne

  • Si schianta contro un'auto mentre è in bicicletta: morto un ciclista 40enne

  • Il figlio muore per una malattia rara, padre si toglie la vita

  • Morto a scuola a 14 anni: la madre ricoverata in ospedale per un malore

  • Suicidio all'Hotel Treviso, 47enne trovato senza vita nella sua stanza

  • Gita a Venezia con la scuola, mezza classe non scende dal treno di ritorno

Torna su
TrevisoToday è in caricamento