rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Altivole

Incidente ad Altivole: trattore fuori strada, illeso il conducente

Paura venerdì mattina in via De Gasperi. Il centralino dei vigili del fuoco preso d'assalto ha fatto temere il peggio per uno schianto

ALTIVOLE le molte telefonate al 115 avevano fatto temere il peggio. Tutte quelle segnalazioni alla centrale operativa dei vigili del fuoco avevano fatto pensare che potesse essersi consumata una tragedia. Fortunatamente, invece, il conducente di un trattore rimasto coinvolto in un incidente se l’è cavata con ferite molto lievi.

Lo schianto, le cui dinamiche risultano ancora poco chiare agli occhi delle forze dell’ordine, è avvenuto venerdì mattina ad Altivole, in via De Gasperi. L’autista, per cause ancora al vaglio degli investigatori, avrebbe perso il controllo del trattore che ha finito per schiantarsi. A lanciare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio, i primi a soccorrere il conducente, anche a causa della strada bloccata. Sul posto si sono così precipitati i vigili del fuoco di Montebelluna e Castelfranco Veneto che hanno lavorato a lungo per la rimozione del mezzo e la rimessa in sicurezza della carreggiata. Miracolosamente illeso l’autista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Altivole: trattore fuori strada, illeso il conducente

TrevisoToday è in caricamento