rotate-mobile
Incidenti stradali Preganziol / Via Terraglio

Grave schianto sul Terraglio: un morto e un ferito grave

Un morto e un ferito è il bilancio dello schianto avvenuto lungo il Terraglio, a Preganziol. Secondo quanto appreso un'auto sarebbe uscita di strada da sola, scontrandosi con un ponticello

Un ragazzo è morto e uno è rimasto gravemente ferito in un incidente, avvenuto stamattina lungo il Terraglio, a Preganziol. A perdere la vita è stato un 28enne Triestino, Amedeo Viviani, ex campione di snow board. L'amico al suo fianco, Roberto Schiavon 29 anni di Carbonera, è ricoverato in rianimazione.

Intorno alle 5.45 l'automobile con a bordo i due giovani, è uscita di strada autonomamente, forse per un colpo di sonno, andando a scontrarsi con un ponticello. Lo schianto è stato tremendo: i corpi dei ragazzi sono rimasti incastrati tra le lamiere dell'abitacolo accartocciato.

Viviani è deceduto sul colpo, mentre Schiavon è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dal personale del 118 sopraggiunto.

Le cause dell'incidente sono al vaglio della Polizia stradale, intervenuta sul posto insieme ai Vigili del fuoco e al Suem 118. Le operazioni di rimozione del veicolo e di messa in sicurezza della strada si sono protratte sin dopo le 8.

Il ragazzo sopravvissuto ha riportato numerosi traumi, anche gravi, ma le sue condizioni sono sarebbero tali da far temere per la sua vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave schianto sul Terraglio: un morto e un ferito grave

TrevisoToday è in caricamento