rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Vallorgana

Incidente ad Asolo: esce di strada con l'auto e rimane incastrato

Il sinistro è avvenuto in località Pagnano d'Asolo verso le 23.20 di sabato in via Vallorgana. I vigili del fuoco intervengono e lo salvano

ASOLO - Brutto incidente nella notte di sabato intorno alle 23.20 a Pagnano d'Asolo in via Vallorgana. Un uomo, K.P. del 1942 residente nel Comune di Asolo, si è capottato con la sua auto all'interno di un canale.

L'anziano era alla guida di una Mercedes Classe A quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo fuoriuscendo  dalla carreggiata. L'autovettura, dopo aver impattato contro un muretto laterale si è rovesciata nel fossato laterale alla strada. Subito i passanti hanno chiamato i soccorsi, giunti prontamente sul posto.

L'uomo, da quanto traspare dai primi rilievi del Suem 118, non sarebbe in pericolo di vita e sarebbe stato soccorso direttamente sul posto per via delle ferite riportate. L'opera dei vigili del fuoco presenti sul luogo dell'incidente (taglio dell'auto quasi a metà) è valsa ad estrarre il prima possibile il 74enne dalle lamiere del mezzo all'interno del quale l'uomo era rimasto incastrato tra il sedile del guidatore e quello del passeggero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Asolo: esce di strada con l'auto e rimane incastrato

TrevisoToday è in caricamento