rotate-mobile
Incidenti stradali Chiarano / Via Carbonere Nuove

Auto finisce fuori strada: bimba di 5 anni ricoverata in elisoccorso

L'incidente alle 15.35 in Via Carbonere Nuove a Chiarano. Nell'auto finita fuori strada l'unica passeggera ferita è stata una bimba di Vittorio Veneto ricoverata in gravi condizioni

Incidente stradale nel pomeriggio di Santo Stefano lungo la strada provinciale 54 (Via Carbonere Nuove) nel Comune di Chiarano. Per ragioni ancora in corso di accertamento una vettura è finita fuori strada causando il ferimento di una bimba di soli 5 anni.

Erano le 15.35 di oggi quando l'auto ha sbandato finendo fuori strada. Nell'impatto l'unica persona all'interno dell'abitacolo a restare ferita è stata A.C. una piccola originaria e residente a Vittorio Veneto, nata nel 2014. Le sue condizioni sono apparse subito gravi al punto che sul posto è intervenuto l'elisoccorso del Suem 118. La piccola è stata ricoverata a Treviso. Disagi per il traffico lungo la provinciale durante le operazioni di messa in sicurezza dell'area dell'incidente da parte dei soccorritori. La situazione è lentamente tornata alla normalità solo nel tardo pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce fuori strada: bimba di 5 anni ricoverata in elisoccorso

TrevisoToday è in caricamento